Per informazioni chiamaci al +39 3297717436
STUDIO M & M INVESTIGAZIONI INFORTUNISTICA - LOGO

Studio M e M

A Palermo, agenzia investigativa per clienti privati e aziendali

Il nostro approccio alle questioni più delicate inerenti la tua sfera familiare si fonda sulla massima sensibilità e delicatezza.
Primo piano dell'obbiettivo di una macchina fotografica
Hai il timore che il tuo partner ti tradisca?
A volte basta chiarire un dubbio o un sospetto per riportare l’armonia in famiglia. Ma in caso di conferma è importante avere prove concrete. Strane chiamate o sms frequenti, uscite improvvise o non giustificate, un cambiamento improvviso del comportamento del partner. Siamo pronti a fare chiarezza su tutto ciò che non ti torna.

Pensi che il tuo ex-coniuge trascuri tuo figlio?
Non sono rari i casi di affidamento in cui i minori non ricevono le giuste attenzioni. Con le nostre prove potrai verificare che tuo figlio sia circondato delle corrette attenzioni e comportamenti in luoghi consoni al ruolo genitoriale, ai sensi della nuova legge 54/06 sull’affidamento congiunto.

Hai bisogno di prove per chiedere la separazione o il divorzio?
Le nostre indagini consentono di documentare approfonditamente qualsiasi tipo di comportamento incompatibile con il rapporto matrimoniale che comporti la violazione dei doveri coniugali. Se il tuo partner gioca d’azzardo, è vittima dell’alcolismo o ha frequentazioni equivoche, ci mettiamo a tua disposizione per fornirti le prove più opportune e valide in sede legale.

Pensi che l’assegno di mantenimento che fornisci o a cui hai diritto non sia congruo?
Per avere la certezza di contribuire al sostentamento con la cifra della giusta entità, con le nostre investigazioni possiamo accertare la reale condizione dell’ex-coniuge e fornire gli strumenti più opportuni per valutarne la messa in discussione.

Vuoi sapere cosa fa tuo figlio nel tempo libero?
Se temi le cattive compagnie, le amicizie devianti, la droga o altri passatempi disdicevoli se non pericolosi per i tuoi ragazzi, con il nostro intervento ti sarà possibile raccogliere tutti gli elementi per prendere gli adeguati provvedimenti e agire in tempo.

Per maggiori informazioni non esitare a inviare un'email al nostro